CAPO TURNO - SETTORE ALIMENTARE

 


San Carlo Gruppo Alimentare Spa (Gruppo Unichips Italia Spa), leader nel mercato chips, è una realtà storica che nasce a Milano nel 1936 quando la famiglia Vitaloni apre una rosticceria in via Lecco 18 chiamandola San Carlo in omaggio alla vicina chiesa di San Carlo al Lazzaretto. Pochi anni dopo la produzione diventa tale da assumere proporzioni industriali ampliando la gamma dei prodotti anche agli snack e panificati e facendola diventare ciò che è oggi, un’azienda di prioritaria importanza in ambito nazionale ed internazionale.
 
Per lo stabilimento di San Carlo Snacks sito in Lavis (TN), che produce i prodotti chips premium a marchio 1936 (https://1936.sancarlo.it/) selezioniamo:
 
CAPO TURNO
 

La figura ricercata, rispondendo al Direttore di Stabilimento, va a garantire -  attraverso il coordinamento delle risorse affidategli - il raggiungimento degli obiettivi quali-quantitativi di produzione nel rispetto delle procedure organizzative e di sicurezza.
Il capo turno supervisiona la produzione in accordo con il proprio responsabile, assicura la corretta assegnazione delle priorità e i parametri attesi e l’applicazione delle procedure da parte degli operatori; contribuisce – interagendo con l’Area Manutenzione e Qualità - alla ricerca di soluzioni tecniche e all’individuazione dei parametri di qualità relativi a tutto il processo produttivo; monitora costantemente l’attività all’interno dello stabilimento, valuta con il proprio responsabile l’andamento dei KPI e propone eventuali azioni correttive.
Si tratta di un ruolo chiave per il coordinamento del team degli operatori a cui - garantendo formazione continua - deve saper trasferire entusiasmo e motivazione.
Si richiedono:
•     Laurea o diploma di scuola superiore
•     consolidata esperienza pregressa nel ruolo maturata all’interno di aziende alimentari, chimiche o farmaceutiche
•     capacità di analisi ed interpretazione dei dati di produzione in ottica di miglioramento continuo
•     leadership, abilità relazionali ed efficacia comunicativa
•     disponibilità a turni e we
Maturità, resilienza ed intelligenza sociale andranno a completare il profilo.
 
Si offrono assunzione diretta a tempo indeterminato (i cui termini - inquadramento e retribuzione - verranno definiti in relazione a competenze ed esperienze maturate) ed inserimento in una realtà leader capace di garantire concrete opportunità di crescita.
 
Sede di lavoro: Lavis (TN)

Rif: N99


Vi preghiamo di specificare nel Curriculum Vitae la tipologia di attività/prodotti delle aziende; di indicare livello d'inquadramento e retribuzione dell'esperienza in corso o della più recente. Vi ricordiamo di aggiungere sempre sul Curriculum Vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati (“Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai fini della Ricerca e Selezione del Personale in ottemperanza al Decreto Legislativo n.196/2003”). Il mancato ricevimento dell’autorizzazione non ci consentirà di inserire dati nel Data Base con l’inevitabile eliminazione del Curriculum Vitae.
CBA garantisce le pari opportunità (L. 903/1977) e la tutela della privacy (D. Lgs 196/2003 e Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy 2016/679).
 
Business unit
Area Operations
Sedi
Trentino Alto Adige/Trento