HR MANAGER GERMANIA

Per gruppo leader in Italia e tra i primi player europei nello sviluppo e produzione di piattaforme software e servizi di business ricerchiamo un

HR MANAGER GERMANIA

La persona ricercata supporterà l’HR Director nella supervisione e nel coordinamento di tutte le tematiche HR relative alla sede tedesca (gestione del personale, selezione, formazione e reskilling, accordi e conciliazioni)

Requisiti richiesta
  • Laurea
  • Esperienza pluriennale (idealmente 8-10 anni) con necessario focus sulla gestione HR maturata all’interno di un contesto mediatamente strutturato ed internazionale
  • provenienza da contesti ITC
  • Esperienza professionale maturata all’estero (Germania) o all’interno di multinazionali di matrice tedesca avendo acquisito conoscenza della cultura locale
  • Tedesco ed inglese fluenti (C1/B2)
  • Consolidate competenze in ambito gestionale con particolare focus sulla selezione e lo sviluppo
  • Disponibilità a trasferte e/o ad eventuale assunzione direttamente presso la sede tedesca


La selezione andrà ad individuare una persona dotata di buona energia ed equilibrio, leadership ed attitudine al problem solving.
Senso di responsabilità, managerialità e abilità comunicative andranno a completare il profilo.

Sede di lavoro
Da definirsi (Milano / Germania)

Si offrono
Assunzione diretta a tempo indeterminato (i cui termini – sede, inquadramento e retribuzione - verranno definiti in relazione a competenze ed esperienze maturate) ed inserimento in una realtà prestigiosa ed internazionale capace di garantire concrete opportunità di crescita.

Rif: M93

Referente: Elisabetta Rossari

Vi preghiamo di specificare nel Curriculum Vitae la tipologia di attività/prodotti delle aziende; di indicare livello d'inquadramento e retribuzione dell'esperienza in corso o della più recente. Vi ricordiamo di aggiungere sempre sul Curriculum Vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati (“Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai fini della Ricerca e Selezione del Personale in ottemperanza al Decreto Legislativo n.196/2003”). Il mancato ricevimento dell’autorizzazione non ci consentirà di inserire dati nel Data Base con l’inevitabile eliminazione del Curriculum Vitae.
CBA garantisce le pari opportunità (L. 903/1977) e la tutela della privacy (D. Lgs 196/2003 e Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy 2016/679).
 
Business unit
Area Risorse Umane
Sedi
Lombardia/Milano