TECNICO COORDINAMENTO IMPIANTI della RETE di TRASPORTO GAS NATURALE

Per Snam S.p.A., gruppo impiantistico Italiano leader nella realizzazione e gestione integrata delle infrastrutture del gas naturale, per il potenziamento della Direzione Impianti, selezioniamo un

                                        TECNICO COORDINAMENTO IMPIANTI della RETE di TRASPORTO GAS NATURALE
 

La risorsa, nell’ambito dell’area Impianti e del team Lavori Impianti, ed in particolare dell’Unità Coordinamento di Impianti che sovraintende ad una molteplicità di attività legate principalmente alla parte amministrativa ed è attiva nella gestione del Procurement in ambito servizi, lavori e beni, si occuperà principalmente di:
 
  • raccogliere i fabbisogni ripetitivi e non in ambito beni, lavori e servizi
  • interfacciarsi con il Procurement e con le unità operative per le informazioni inerenti i budget
  • gestire gli scadenziari, i contenziosi, i nuovi prezzi e le riserve, le comunicazioni obbligatorie per i contratti, i fabbisogni inerenti gli automezzi aziendali
  • predisporre le RDA (richieste di approvvigionamento) con il coinvolgimento dei referenti tecnici e la raccolta documentale per la definizione del fabbisogno
  • recepire esigenze dalle unità operative per concretizzarle in nuovi fabbisogni
Si richiedono:
  • esperienza pregressa nella gestione contrattuale e nella programmazione degli interventi dei fornitori presso gli impianti.
  • diploma in ambito ragioneria, Amministrazione Finanza Marketing o perito tecnico/informatico
  • conoscenza avanzata del Pacchetto Office (principalmente Word, Excel, Power Point)
  • capacità di lettura ed interpretazione di documentazione amministrativa e/o gestionale, es. Cronoprogrammi Lavori, Contratti, Contabilità, Pianificazione economica commesse
  • cisponibilità a trasferte in ambito nazionale.

Aver maturato un’esperienza pregressa triennale in contesti ammnistrativi/contabili/pianificazione, nella gestione di team di supervisione lavori e/o di squadre di lavoro, nell’utilizzo di applicativi per la gestione economica del progetti (SAP o equivalenti) costituiscono titolo preferenziale.

Completano il profilo ottime capacità relazionali e di lavoro in team, orientamento all’obiettivo, capacità analitiche e di sintesi, proattività e autonomia nella gestione dei processi, flessibilità e affidabilità.

L’azienda Snam S.p.A. offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato i cui termini - inquadramento e retribuzione - verranno definiti in relazione a competenze ed esperienze maturate (per maggiori informazioni sull'azienda vedi http://www.snam.it/).

Snam si impegna a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati (per maggiori informazioni sull'azienda http://www.snam.it/).


Sede di lavoro: Crema (CR)

Rif. O85-TCISRG

Vuoi essere parte di una rete che unisce e sostiene? Inviaci la tua candidatura rispondendo a questo annuncio.




 
Business unit
Area Operations
Sedi
Lombardia/Cremona